Quando ho comprato il trio della peg perego sapevo che in dotazione ci sarebbe stata la borsa ma pensando che me ne potesse servire una più grande ho preso anche questa sempre della peg:
Non sto a scrivere una recensione su questa borsa ma vi dico solo che non mi è piaciuta affatto e l'ho trovata molto scomoda perchè è alta e stretta e quindi diventa difficoltoso cercare qualsiasi cosa all'interno.
L'acquisto migliore in fatto di borse per il cambio invece l'ho fatto in previsione della nascita della seconda bimba. Visto che la "grande" era ancora piccola e necessitava anche lei di cambio e pannolini al seguito avevo la necessità di una borsa molto capiente.
Ho girato tantissimo su internet e dopo un primo momento nel quale ero intenzionata ad acquistare la borsa dell'Inglesina ho trovato una borsa della babymoov che tra l'altro facevano anche rossa come il mio passeggino.
L'ho acquistata su pixmania a 54 euro e a mio parere è fantastica. Dalle dimensioni si capisce subito che può contenere tranquillamente due cambi completi e tanto altro ancora e quindi può essere utilizzata anche in seguito come borsa per un week end fuori porta.
E' superacessoriata:
all'interno ho trovato una copertina in pile, un portalibretto sanitario con cerniera che contiene tranquillamente due libretti, un portamerenda, un portaciuccio, una bustina per le medicine e una per il cambio bagnato, inoltre attaccato esternamente con due moschettoni c'è un comodissimo fasciatoio che può contenere salviettine e pannolini per essere sempre pronti a tutto.
Per vedere l'interno guardate questo filmato e scusate il fiatone...ma sono entrata nel quinto mese e l'affanno iniza a farsi sentire!!!
Nessun commento:
Posta un commento