Non so voi ma per me far tenere le calzine ai piedi delle mie bambine è sempre stato un grande problema, l'istinto selvaggio le ha sempre portate a stare con i piedini nudi.
Quando ero incinta di Martina ho visto su ebay un prodotto che ha subito attirato la mia attenzione anche se ancora non conoscevo bene il problema ho deciso ugualmente di acquistare un paio di sock ons.
Si tratta di una specie di calzini senza punta e senza tallone che vanno indossati sopra alle calzine e impediscono, o almeno rendono decisamente più difficile, l'impresa di togliersi i calzini da parte dei bimbi.
Le ho tenute nel cassetto qualche mese fino a quando la mia piccola peste ha iniziato a far volare calzine ovunque e devo dire che con le mie bambine hanno funzionato.
Certo, non è uno di quegli articoli che devono per forza di cose far parte del guardaroba di un neonato ma è certamente uno di quei piccoli oggetti che aiutano a risolvere un problema anche se banale come quello dei piedini nudi in pieno inverno!!!
Naturalmente li ho usati solo quando faceva veramente freddo, in tutte le altre stagioni...piedini nudi forever!!!
Per farvi capire meglio di cosa si tratta vi posto un video che mostra l'utilizzo del prodotto, ormai i piedini delle mie bimbe sono troppo grandi e quindi non posso mostrarvelo dal vivo però senz'altro comprerò un paio di sock ons azzurre per il fratellino in arrivo...
Nessun commento:
Posta un commento