mercoledì 15 ottobre 2014

Bobux vs Dotty Fish.



Sono finalmente arrivate anche le scarpine Dotty Fish e come promesso ho scritto una recensione per mettere a confronto i due prodotti.

Quali sono le differenze?
  • Le Bobux arrivano dalla Nuova Zelanda mentre le Dotty Fish dal Regno Unito, non conosco i luoghi di produzione, approfondirò la ricerca...
  • Entrambe sono morbidissime anche se le Bobux hanno la suola un pochino più morbida
  • Le Dotty Fish hanno l'elastico intorno alla caviglia leggermente più stretto anche se non si è rivelato un problema nemmeno per i piedini cicciottelli di mio figlio
  • Entrambe sono di ottima fattura e realizzate con ottimi materiali
  • Le Bobux costano 35 euro mentre le Dotty Fish meno di 10 euro.
  • Packaging più accurato per le Bobux
Quali scegliere? Sicuramente sono ottime scarpine sia le Bobux sia le Dotty Fish, le ho volute testare entrambe per vedere se si poteva risparmiare qualcosa senza rinunciare alla qualità e secondo me è possibile. 

Il prossimo acquisto? Sto già scegliendo un altro paio di Dotty Fish anche se la scelta non è facile perché ci sono un sacco di disegni meravigliosi e molto probabilmente finché Matteo è piccolo opterò per questa marca visto che il piede cresce in fretta, magari più avanti, quando manterrà lo stesso numero per più tempo valuterò nuovamente anche le Bobux.



AGGIORNAMENTO:
A due settimane dall'acquisto le Dotty Fish sono ancora più morbide di prima e Matteo continua ad adorarle... ora vorrei provare anche le Shoezoo perchè arrivano fino alla taglia 6/7 anni e sarebbero l'ideale per le sorelline. 

Nessun commento:

Posta un commento