mercoledì 1 ottobre 2014

Recensione scarpe bobux soft sole

Conoscete già le scarpine bobux?

Io ne ho sentito parlare la prima volta qualche mese fa, quando ero alla ricerca del primo paio di scarpine per il mio terzogenito.

Navigando tra siti e blog non ho potuto far a meno di notare le moltissime opinioni positive riguardo a queste scarpine, che in realtà proprio scarpine non sono, nel senso che non possono essere utilizzate all'esterno. Presa dall'entusiasmo ne ordino un paio e visto che andavamo per la bella stagione ho scelto il modello leggermente aperto ai lati in modo da lasciare respirare meglio il piedino del mio bimbo. E' vero, molti di voi, a questo punto penseranno che il piedino di un bimbo così piccolo (all'epoca aveva sei mesi) non necessita di una scarpa ma ahimè a volte la vanità delle mamme e soprattutto di due sorelline più grandi prende il sopravvento e tende ad acquistare anche il superfluo...

Questo è il modello che ho scelto per Matteo





Le ho acquistate su amazon.co.uk, erano molto carine anche in blu ma la scelta è ricaduta su queste perchè erano in offerta e visto che non costano poco ho deciso che queste erano mooolto più belle!

Quando sono arrivate le ho trovate subito fantastiche, di una morbidezza indescrivibile con il classico odore di pelle e confezionate in una scatolina che faceva proprio la sua figura.

PRO:
sono TRASPIRANTI, il piedino resta sempre bello asciutto
sono ANTISCIVOLO
sono COLORATE, e molto fashion
sono FLESSIBILI e assecondano la naturale fisiologia del piedino del bambino

CONTRO:
il PREZZO, di listino costano circa 35 euro ma online spesso si trovano ottime offerte

Ora che Matteo ha quasi un anno (mancano solo tre giorni...) gli ho comprato il suo secondo paio di bobux, questa volta chiuse perchè ormai è iniziato l'autunno e devo dire che lui ha apprezzato moltissimo, non le toglie più, a differenza delle calze che restavano ai piedi al massimo cinque secondi.





Queste sono quelle che utilizziamo in questo momento e anche stavolta sono pienamente soddisfatta del prodotto anche se per curiosità ho acquistato un paio di queste scarpine di una sottomarca molto più economica per vedere la differenza, appena mi arrivano vi aggiorno!!! Per ora vincono le bobux almeno per quanto riguarda la consegna che è stata molto più veloce.

Nessun commento:

Posta un commento